ASSUNZIONE DI RESPONSABILITA’ DEL CLIENTE IN MERITO ALLA PROPRIETA’ E/O LICENZA DEL CONTENUTO DEL MASTER AUDIO E DELLE IMMAGINI :
Il contenuto del master audio trasferito da Vinylab su supporto (vinile) su singolo pezzo è a solo ed esclusivo utilizzo  personale (a scopo di back up, archivio o altro utilizzo) e per nessuno scopo di pubblica distribuzione (gratuita o vendita). Vinylab si solleva da qualsiasi tipo di responsabilità legata al contenuto del master audio consegnatogli dal cliente. Vinylab si solleva da qualsiasi tipo di responsabilità legata al contenuto delle immagini inviatogli dal cliente per la stampa. Qualora verranno forniti un master audio o immagini coperte (interamente o parzialmente) da copyright, Vinylab si ritiene sollevato da qualsiasi tipo di responsabilità derivante da conseguenze di eventuali abusi di utilizzo successivi alla lavorazione del materiale audiovisivo trattato. Il cliente che sottoscriverà l’ordine si assume pertanto la totale responsabilità di aver assolto gli obblighi previsti dal diritto di autore vigenti sia sul territorio nazionale italiano che dai trattati internazionali.
VALIDITA’ DELL’ORDINE:
Gli ordini verranno messi in coda, quindi da ritenersi validi, solo ed esclusivamente a pagamento e materiale valido ricevuto.
PREZZI:
Tutti i prezzi sono da considerare esenti IVA ai sensi dell’ex sensi ex art.1 commi da 54 a 89, legge n. 190/2014 legge di stabilità 2015 regime fiscale contribuenti forfettari e sue successive modificazioni. Si richiede la non applicazione della ritenuta alla fonte a titolo d’acconto ai sensi dell’articolo 1 comma 67 della Legge numero 190/2014.
PRIVACY E TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI:
Generalità, contatti e materiale che ci fornirete serviranno solo ed esclusivamente al fine di evadere i vostri ordini e comunicare informazioni inerenti all’ordine, ai servizi e ai prodotti trattati da Vinylab. Non saranno ceduti a terzi e/o utilizzati per altri fini. Vinylab ha il diritto di mostrare sul proprio sito web e sui canali social i lavori da esso prodotti, a meno che il cliente non chieda esplicitamente il contrario.
SPEDIZIONI:
Vinylab non si assume alcuna responsabilità per lo smarrimento e danneggiamento della merce spedita. Le spedizioni avvengono a rischio e a spese del cliente. Per ridurre il rischio al minimo consigliamo di assicurare il pacco (assicurazione non inclusa nel prezzo base di spedizione). Vinylab informerà il cliente in merito alla modalità di spedizione, costi e codice di spedizione.
INVIO DEL MATERIALE AUDIO

IMPORTANTE:

Se il materiale audio da voi inviato non rispetta le nostre specifiche tecniche e i nostri consigli su come ottenere un buon master, al fine di ottenere un buona incisione, saremo costretti se necessario a processare i file audio in maniera estrema, a volte compromettendo la qualità audio stessa, che in questi caso non potrà essere comparata con il file audio inviatoci in precedenza.

RIMBORSO
Gli ordine effettuati saranno rimborsati solamente in parte è solo per cause e problemi qualitativi e di mal funzionamento che dipendono dal lavoro di Vinylab e non per la qualità audio finale, dovuta all’invio dei file non conformi alle nostre richieste (vedi “specifiche vinile”).Il cliente  si presta a rispedire a sue spese il prodotto, che solo dopo un’attenta analisi da parte di Vinylab, può essere rimborsato con l’invio di un altro prodotto…
 TEMPISTICHE DI LAVORAZIONE
I tempi di lavorazione indicati da Vinylab s sono indicativi e non sono da ritenersi tassativi. Possono variare in base alla quantità di lavoro, dalla disponibilità in magazzino, dalla regolarita’ dell’ordine e del materiale di produzione, (dato variabile a seconda della mole di lavoro e della complessita’ produttiva). Vinylab non si assume alcuna responsabilità in caso di ritardi nella consegna dell’ordine.
I termini e le condizioni qui illustrate vengono accettate incondizionatamente dal cliente nel momento dell’ordine.

OTTIENI IL 10% DI SCONTO

Utilizzabile su tutti i nostri prodotti