• Con l’ordine, il cliente dichiara di possedere tutti i diritti necessari per la riproduzione del materiale messo a disposizione. Con l’ordinazione, il cliente dichiara di possedere tutti i diritti necessari alla riproduzione, quali i diritti di riproduzione meccanica, i diritti di utilizzo di determinati film, suoni, dati o altre registrazioni e garantisce che tutte le spese di licenza appropriate verranno versate alla Autorità e che Vinylab non sarà implicata in alcun modo.

 

  • Le parti convengono che il cliente dovrà indennizzare le eventuali sinistre a Vinylab, in particolare di tutte le richieste di terzi, incluse le rivendicazioni connesse con i diritti d’autore o le società di diritti d’autore o di organizzazioni simili, nonché eventuali spese legali e giuridiche che possono essere sostenute da qualsiasi rivendicazione O violazione effettiva di tali diritti. La chiarificazione del copyright ausiliario significa chiarire, ad esempio, il diritto di pubblicare musica già riprodotta su CD o su altri supporti dati da un editore musicale. In questo caso il diritto d’autore della registrazione corrente può essere trattenuto dal compositore o dal lirico o dall’editore.
  • Mettendo a disposizione e caricando tutti i contenuti a Vinylab, l’Acquirente dovrà dichiarare di possedere tutti i diritti relativi a tale Contenuto e/o avere ottenuto la licenza richiesta e quindi l’Acquirente garantisce a Vinylab di avere il diritto di rendere disponibile il contenuto e di concedere la licenza.
  • Vinylab garantisce di aver ricevuto la licenza richiesta nei confronti delle tracce musicali rese disponibili tramite il proprio sito web e di essere qualificata per concedere la licenza all’Acquirente 
  • L’Acquirente dovrà garantire che i contenuti che essi mettono a disposizione di Vinylab nel contesto del Servizio non sono gravati e che non vi sono diritti di proprietà intellettuale di altri e che il Contenuto non violerà né contravviene a qualsiasi diritto di terzi e che L’uso non è illegale a terzi.

L’Acquirente dovrà garantire che non utilizzino il Servizio e / o il Prodotto:

  • In modo che la proprietà intellettuale e / o la privacy di Vinylify o di terzi siano violati e / o in qualsiasi altro modo illecito;
  • In violazione delle leggi o dei regolamenti applicabili; e / o
  • In violazione di una disposizione dell’accordo.

Il compratore deve tenere Vinylab inoffensivo da tutte le rivendicazioni di terzi, danni e costi derivanti da una violazione delle garanzie summenzionate  da parte dell’acquirente.

OTTIENI IL 10% DI SCONTO

Utilizzabile su tutti i nostri prodotti